Ecco una sintesi del lavoro della settimana appena trascorsa. Buon inizio settimana.

Fra le notizie più importanti della settimana, l’imponente lavoro di revisione sulle banche date relative alla tassa sui rifiuti, portato avanti dall’ufficio tributi del Comune di Paternò, per emendare gli errori contenuti nelle liste, combattere l’evasione e garantire tariffe più eque per tutti.

Restando in tema rifiuti, è stato effettuato un sopralluogo dell’area che circonda le Salinelle, al fine di stabilire i punti dove installare le telecamere di videosorveglianza. L’obiettivo è quello di individuare coloro che si ostinano a scaricare i rifiuti nel sito naturalistico ed evitare che in futuro si ripetano comportamenti del genere.

Spazio, infine, agli spettacoli, con l’All dance trophy, il trofeo di danza che ha chiuso, con grande successo di pubblico, gli appuntamenti targati “Primavera dello Sport”.

Queste ed altre notizie nella consueta rassegna stampa della settimana. Buona lettura!

se ha bisogno di ulteriori informazioni, sentiti libero di contattarmi

Biografia

Sono nato nel 1970. Vivo a Paternò, città di cui sono stato sindaco dal 2012 al 2017. Laureato in lettere classiche, insegnante per molti anni (un lavoro bellissimo), adesso dirigente scolastico.
Ho iniziato il mio impegno ecclesiale nei gruppi francescani, di cui ancora faccio parte, quello politico nella Rete, negli anni '90, insieme a quella generazione di siciliani che si è persuasa di riuscire ad assistere alla fine della Mafia, e perfino di contribuirvi. Lo penso ancora.
Mauro Mangano

Ultimi articoli

Disavanzo ATO

Il documento che...

Ode al 2%, più o meno

La crisi di governo con...

I DUE PESI E LA MISURA (ovvero, cosa NON fa un...

Non ho mai sentito mio...