Ecco una sintesi del lavoro della settimana appena trascorsa. Buon inizio settimana.

La notizia della settimana è sicuramente la riapertura del Castello Normanno, a partire dal 20 novembre il dongione è infatti visitabile tutti i giorni, a esclusione del lunedì. A suggellare questo importante avvenimento è stata la Rievocazione Medioevale in Musica che si è tenuta, a cura domenica 23 novembre, proprio all’interno della torre, che domina la collina storica paternese. L’evento fa parte del cartellone della VII Settimana della Musica, e verrà replicato domenica 30, a partire dalle ore 10.30.

Le altre notizie della settimana, in breve:

  • Conferenza stampa del sindaco, che ha commentato gli emendamenti presentati dai consiglieri di maggioranza, illustrato le proposte per la città e la situazione fiscale dell’Ente.
  • Progetto Evergreen, al via al Palazzetto dello Sport di Paternò l’iniziativa per promuovere l’attività motoria fra gli over 50.

Queste ed altre notizie nella consueta rassegna stampa della settimana. Buona lettura!

se ha bisogno di ulteriori informazioni, sentiti libero di contattarmi

Biografia

Sono nato nel 1970. Vivo a Paternò, città di cui sono stato sindaco dal 2012 al 2017. Laureato in lettere classiche, insegnante per molti anni (un lavoro bellissimo), adesso dirigente scolastico.
Ho iniziato il mio impegno ecclesiale nei gruppi francescani, di cui ancora faccio parte, quello politico nella Rete, negli anni '90, insieme a quella generazione di siciliani che si è persuasa di riuscire ad assistere alla fine della Mafia, e perfino di contribuirvi. Lo penso ancora.
Mauro Mangano

Ultimi articoli

Disavanzo ATO

Il documento che...

Ode al 2%, più o meno

La crisi di governo con...

I DUE PESI E LA MISURA (ovvero, cosa NON fa un...

Non ho mai sentito mio...