A proposito di numeri. Martedì sera portiamo in consiglio il piano finanziario dei rifiuti

Finalmente il costo del servizio si riduce. Di soli 300.000 circa, ma si riduce. Totale del costo del servizio 7.300.000, cui vanno aggiunti 500.000 euro che derivano dagli errori delle bollette ato dell'anno scorso, quei dati sbagliati che da un anno pazientemente correggiamo, adesso che è il comune a gestire la banca dati e la bollettazione. Perciò purtroppo la somma da ripartire non è inferiore al 2013, anche se abbiamo speso meno.

Quando mi sono insediato il costo raggiungeva i 10.000.000, mi pare che ci sia una differenza. Continuando così finalmente potremo diventare un paese normale.

Normale anche perchè finalmente ad un costo controllato corrisponde un servizio regolare. Sulla differenza in questo senso c'è poco da dire. In un anno abbiamo drasticamente ridotto le microdiscariche dentro e fuori la città, e dato certezze ai cittadini che ogni giorno ricevono un servizio di raccolta puntuale.

Io lotto per conquistare la normalità, e molti paternesi condividono questa lotta, perchè ogni giorno me lo dimostrano, perciò continueremo con ancora più determinazione, anche sul fronte della repressione. 

se ha bisogno di ulteriori informazioni, sentiti libero di contattarmi