Ma la cosa più bella di oggi è un traguardo privato e pubblico nel percorso per la legalità e lo sviluppo. E' la storia di un imprenditore coraggioso, che voleva avviare un'attività interessante, che ha a che fare con il turismo e quindi che si spinge verso uno sviluppo ulteriore della nostra città e della nostra terra. Ma come spesso accade dalle nostre parti per una serie di circostanze l'attività non è conforme alle norme in vigore. Allora ricomincia un percorso in cui insieme, istituzioni e privato, cerchiamo di rimettere tutto sui binari della legalità. Costa qualche rinuncia, qualche dolore, qualche muro si abbatte, ma non la voglia di andare avanti.    

Ed oggi il traguardo, struttura a norma, dimostrazione che legalità e sviluppo possono andare insieme, ora si produce valore, senza timori.

Questo, per me, è il vero cambiamento, dare basi solide allo sviluppo economico della città, solide perchè legittime, solide perchè cittadini ed istituzioni si sentono dalla stessa parte della barricata.

se ha bisogno di ulteriori informazioni, sentiti libero di contattarmi