Falsità

Vota questo articolo
(0 Voti)

La menzogna è diventato lo strumento quotidiano della politica (forse è ridiventato). Ogni giorno leggiamo, sui quotidiani nazionali e locali, ed ascoltiamo dalle televisioni, annunci di notizie per lo più false o incomplete. E sulla scorta di queste notizie false si forma l'opinione pubblica. Bisogna smontare questa montagna di bugie, pazientemente ma costantemente.

Esempio. A metà aprile giornali e televisioni si sono riempiti degli annunci del piano casa. Finalmente tutti potremo costruire un po' di più, basta con quelle stupide restrizioni, etc... etc...

Sono passati 2 mesi, ma il piano casa non è stato approvato nè dal governo nè dal parlamento. Per fortuna, perchè conteneva molte schifezze. Ma vorrei far notare che gli italiani, intanto, hanno visto Berlusconi annunciare sviluppo e libertà per giorni e giorni.

Altro in questa categoria: « Iniziative Dibattito »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Mauro Mangano Sindaco

Newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register
Terms and Condition

Compila il form d'iscrizione alla newsletter. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. Inserisci un indirizzo e-mail valido. Riceverai un messaggio di conferma iscrizione alla newsletter.


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.