Non è normale

Vota questo articolo
(0 Voti)

Succede, a Paternò può succedere, ma non è normale, e tanto meno è giusto. Che un sindaco modifichi la sua giunta ogni tre mesi, e nessuno degli assessori faccia davvero qualcosa di significativo. Non è normale. Probabilmente i nostri cittadini non sanno in questo momento che è l'assessore all'urbanistica, alle attività produttive, o ai servizi sociali.

E i cambi del sindaco poi colpiscono assessori che in ogni caso sono impegnati, stanno cercando di fare qualcosa. Nel caso specifico è proprio strano che Rosanna Natoli e Gaetano Laudani siano costretti a lasciare il loro incarico. E dopo che lo stesso Laudani era stato rimosso dall'azienda idrica perchè il suo apporto in giunta era indispensabile. Insomma, una politica incapace e priva di qualunque elementare rispetto sia delle persone che delle istituzioni, e non lo troviamo normale, non ci abitueremo mai.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Mauro Mangano Sindaco

Newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register
Terms and Condition

Compila il form d'iscrizione alla newsletter. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. Inserisci un indirizzo e-mail valido. Riceverai un messaggio di conferma iscrizione alla newsletter.


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.