Wi Fi

Vota questo articolo
(0 Voti)
Wi Fi

L'altro giorno abbiamo dato una notizia: assegnato un altro finanziamento, di circa 40.000 euro, per installare impianti wi-fi in tre edifici comunali. Un altro passo verso la modernizzazione di questo comune. Si aggiunge a due attività già in corso: l'installazione di tre punti di wi-fi free in tre luoghi pubblici della città e l'installazione di 6 totem (pannelli multimediali) che hanno lo scopo principale di fornire informazioni turistiche, ma anche contenuti di più vasto interesse, e che contemporneamente potranno fungere da hot-spot per una connessione wi-fi pubblica.

Quando saranno attive tutte queste apparecchiature, la nostra città avrà una copertura di rete pubblica wi-fi decisamente ampia, soprattutto collocata in punti diversi della città, capace di dare un servizio non solo in una piazzetta o in un singolo posto, come spesso accade quando i  comuni pubblicizzano questo tipo di servizi.

...Comunque, scusate la divagazione, la notizia era questa: domani verrà montata la prima delle tre  antenne per il wi-fi free (queste a costo zero), per servire il Parco del Sole. Appena fatto informeremo delle modalità di utilizzo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Mauro Mangano Sindaco

Newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register
Terms and Condition

Compila il form d'iscrizione alla newsletter. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. Inserisci un indirizzo e-mail valido. Riceverai un messaggio di conferma iscrizione alla newsletter.


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.