Documenti-documentarsi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Leggo, piuttosto velocemente e mi scuso se qualche passaggio può essermi saltato, ricostruzioni di fatti che mi riguardano, e solo su questi mi permetto di fare alcune precisazioni. Sulle valutazioni politiche occorrerà più attenzione per esprimere il mio parere.

Il sindaco ha partecipato ben volentieri ad una riunione convocata dal pd in cui si è parlato degli obiettivi amministrativi, delle azioni in corso, dei problemi della città e tanto altro, peccato che la riunione non fosse particolarmente partecipata, ma i retroscenisti più bravi devono sapere avere più fonti, e le presenze alla riunione del 24 giugno, cui mi riferisco, erano anche abbastanza autorevoli.

Il 4 luglio, invece, alla famosa riunione che ha discusso il documento, il sindaco non poteva essere presente, come aveva preannunciato al segretario del partito, innanzitutto perchè era il giorno in cui festeggiava il compleanno suo figlio, ma il segretario ha detto al sindaco che a suo parere non era necessario spostare la riunione. E va bene così.

Infine mi permetto di pubblicare il documento che ricevo sabato 5 luglio dal segretario del pd, e la copia che ho rimandato io a lui un paio di giorni dopo, giusto per verificare che il lavoro all'interno del pd non viene concepito in forma di contrapposizione o di ultimatum, ma di lavoro comune per migliorare la nostra città. Almeno così lo concepisco io.  


Documento ORIGINALE PD

Documento PD corretto - Mauro Mangano

Deposito File - Varie

Devi effettuare il login per inviare commenti

Mauro Mangano Sindaco

Newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register
Terms and Condition

Compila il form d'iscrizione alla newsletter. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. Inserisci un indirizzo e-mail valido. Riceverai un messaggio di conferma iscrizione alla newsletter.


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.