Azione

Vota questo articolo
(0 Voti)

Cominciamo, così, una nuova campagna elettorale. Sarò il candidato del PD di Paternò al consiglio provinciale, e ne sono davvero felice. Credo che possiamo batterci per un presente migliore, dobbiamo farlo. E farlo insieme. I nostri concittadini ogni giorno misurano i problemi di una vita che nelle nostre città è sempre più difficile, dal punto di vista economico, per le prospettive di lavoro, per la qualità dei servizi pubblici.

Abbiamo il dovere di ascoltare questo disagio, assumere in prima persona i desideri della gente, e contemporaneamente rappresentare un mondo diverso, in cui i disagi ed i problemi si risolvono collettivamente, PER tutti. È questa la democrazia, un governo PER il popolo.
“E’ l’azione, non il riposo, il nostro piacere”
. Proprio così, l’azione e non la rassegnazione, e non l’indifferenza, e nemmeno il riposo, è il mio piacere. A quanti condividono questo sentimento chiedo di essere con noi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Mauro Mangano Sindaco

Newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register
Terms and Condition

Compila il form d'iscrizione alla newsletter. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. Inserisci un indirizzo e-mail valido. Riceverai un messaggio di conferma iscrizione alla newsletter.


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.