Incontro Prefettura - Carabinieri

Vota questo articolo
(0 Voti)

Comunicato Stampa 12 07 2013Corteo Mangano difendiamo la Vallata 2


L'ultimo episodio di violenza compiuto ai danni della proprietà di Emanuele Feltri non fa che rafforzare la nostra volontà di lottare per affermare la difesa della legalità e uno sviluppo reale per la Valle del Simeto come per tutto il nostro territorio.

Confermiamo tutti gli impegni che abbiamo assunto negli ultimi giorni, e da subito abbiamo avviato un coordinamento tra le forze dell'ordine e le istituzioni per individuare anche degli strumenti di protezione efficaci per Emanuele e quanti vivono in quella zona.

Il sindaco ha avuto oggi dei colloqui con la prefettura e con i carabinieri, che stanno seguendo le indagini in stretta collaborazione. Seguirà la richiesta di un incontro ufficiale, per discutere anche degli altri fenomeni di violenza accaduti in città nelle ultime settimane (rapine e aggressioni) e nei prossimi giorni decideremo gli eventuali provvedimenti straordinari da prendere.  


 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Mauro Mangano Sindaco

Newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register
Terms and Condition

Compila il form d'iscrizione alla newsletter. Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. Inserisci un indirizzo e-mail valido. Riceverai un messaggio di conferma iscrizione alla newsletter.


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.